La magia in vacanza con il tour estivo 2015

Dopo il successo delle date di giugno, il tour estivo 2015 di Serenomagic continua:

nelle prossime settimane i nostri spettacoli raggiungeranno tanti luoghi di villeggiatura, per rendere le vacanze dei ragazzi e delle loro famiglie ancora più magiche!

Continuate a leggere per trovare tutti gli appuntamenti più vicini a voi!

Serenomagic_Tour-Estivo-2015

  • Venerdì 10 luglio saremo in provincia di Bergamo, e più precisamente a Fara Olivana con Sola. Alle ore 21.00, l’Oratorio della Chiesa Parrocchiale si trasformerà con “Tutti i Colori del Mondo“, un viaggio alla scoperta di tante magiche curiosità da tutto il pianeta!
  • Si continua giovedì 23 luglio, in provincia di Lecco, a Primaluna. Alle ore 21.00, nella Palestra Comunale andrà in scena “Come per Magia“, lo spettacolo interattivo che trasporta i più piccoli nel fantastico mondo dei cartoni animati!
  • Venerdì 31 luglio sarà la volta della provincia di Brescia, con la prima rappresentazione in programma a Ponte di Legno. Alle ore 17.00, nel parco del paese, “Il Baule dei Sogni Perduti” si aprirà per svelare una dimensione incantata!
  • Lo stesso spettacolo replica anche domenica 02 agosto, in provincia di Torino, a Oulx. Alle ore 16.00, l’intero comune risuonerà di applausi e risate per gli straordinari personaggi de “Il Baule dei Sogni Perduti“!
  • Venerdì 07 agosto torneremo in provincia di Brescia, a Ponte di Legno. Alle ore 17.00, nel parco pubblico, formule scientifiche e formule magiche si mescoleranno per dar vita a “Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie“!
  • Stesso luogo e stesso orario anche per lo spettacolo di venerdì 14 agosto. Questa volta porteremo in scena “Tutti i Colori del Mondo“, lo straordinario percorso attraverso i cinque contenti, per scoprire magie lontane e vicine!
  • Il gran finale è previsto per venerdì 21 agosto, sempre in provincia di Brescia, sempre a Ponte di Legno. Alle ore 17.00,  il parco pubblico sarà invaso da tanti protagonisti del mondo delle fiabe e dell’immaginario dei bambini con “La Valigia delle Illusioni“!

Grazie al contributo di Comuni e Pro-Loco, l’ingresso per tutti gli spettacoli sarà libero e gratuito.

Avete segnato in agenda? Con il tour estivo 2015 ci aspetta una vacanza magica!

 


Torna alle News

Comments

  1. Mauro Testa dice:

    A Fara Olivana un grande spettacolo anche per noi grandi.