Anche per questo mese, Serenomagic dedica ai più piccoli e alle loro famiglie tanta magia, anzi, un vero e proprio baule di magia!
Sì, perché, nel pomeriggio di sabato 21 novembre, in provincia di Cuneo, e più precisamente a Vernante, si aprirà “Il Baule dei Sogni Perduti“!
Continuate a leggere per scoprire di più!
“Il Baule dei Sogni Perduti” propone un magico viaggio attraverso la fantasia dei più piccoli.
Bambini e ragazzi del pubblico seguono un simpatico cicerone fino a trovarsi catapultati in una dimensione incantata. In questo universo incontrano tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri ancora. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale straordinario che lascia i giovani spettatori a bocca aperta.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena illusionismo, ventriloquismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione interattiva, che coinvolge il pubblico da protagonista.
L’appuntamento con “Il Baule dei Sogni Perduti” è sabato 21 novembre 2015, alle ore 17.00, a Vernante (provincia di Cuneo), in Piazza De L’Ala, o, in caso di maltempo, presso il teatro Ex Confraternita, in Via Umberto I.
L’ingresso sarà libero e gratuito.
Serenomagic è pronto ad aprire un baule di magia: non mancate!
Torna alle News