Si sa che il Natale è una festa davvero magica, ma c’è qualcosa che può rendere questo periodo dell’anno ancor più emozionante:
un momento da condividere con tutta la famiglia, immersi tra le atmosfere incantate e i meravigliosi giochi di prestigio di uno spettacolo adatto a tutti!
Continuate a leggere per scoprire come e dove vivere la Magia del Natale con la squadra di Serenomagic!
Per i ragazzi e le famiglie della provincia di Pavia, l’appuntamento è per sabato 12/12, a Varzi.
Alle ore 21.00, presso la Casa dei Servizi Terre Alte di Piazza della Fiera, andrà in scena “Aspettando Papà Noël“, lo spettacolo che apre le porte del magico laboratorio di Babbo Natale!
Protagonista della rappresentazione è un elfo birichino, che finisce sempre per combinare un sacco di pasticci. Servirà l’aiuto dei bambini del pubblico e l’intervento di un altro simpatico folletto, per riuscire a sistemare tutto in tempo per festeggiare il Natale!
La tournée di Serenomagic proseguirà venerdì 18/12, in provincia di Torino, a Candiolo.
Dalle ore 21.00, la sala dell’Oratorio Parrocchiale della cittadina si popolerà di straordinari personaggi, con “Magic Christmas“.
Lo spettacolo propone un viaggio attraverso una dimensione fantastica, uno spazio animato dai protagonisti dei sogni dell’infanzia. Il viaggio si conclude con una magica sorpresa, un finale che lascerà il pubblico a bocca aperta!
Dopo una breve pausa, la squadra di Serenomagic tornerà in scena con l’anno nuovo: per prolungare la Magia del Natale, a gennaio 2016 verranno allestite altre due repliche di “Aspettando Papà Noël“!
Martedì 05/01, l’appuntamento è in provincia di Brescia, a Ponte di Legno.
Dalle ore 17.00, la Sala Consiliare del paese si trasformerà nel laboratorio di Babbo Natale: una vera officina di prodigi e gag irresistibili!
Infine, mercoledì 06/01, l’ultima replica della stagione andrà in scena in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, per l’evento realizzato con la direzione artistica di RS Produzioni.
Alle ore 17.00, nella Sala Consiliare del Comune, in Via Viquarterio 1, il pubblico si troverà a tu per tu con un aiutante di Babbo Natale un po’ pasticcione, che susciterà meraviglia e tante risate!
Avete segnato in agenda l’appuntamento più vicino a voi?
Con Serenomagic la Magia del Natale è un vero spettacolo!
Torna alle News