Natale sta arrivando, e con le feste arrivano anche tanti momenti felici da condividere con i nostri ragazzi!
Per rendere questo periodo dell’anno ancora più magico, la squadra di Serenomagic ha in serbo un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutte le famiglie:
continuate a leggere per scoprire quando e dove saranno in scena i nostri spettacoli di Natale 2016!
Aspettando il Natale, sono in programma ben tre repliche di “Aspettando Papà Noël“, lo spettacolo che apre le porte del Magico Laboratorio di Babbo Natale!
Si comincia mercoledì 07/12, a Faloppio, in provincia di Como. Dalle ore 20.30, l’Auditorium di Piazza del Municipio si trasformerà nella bottega incantata dove si preparano i doni natalizi per i bimbi di tutto il mondo, tra giochi di prestigio strabilianti e tante gag irresistibili! L’ingresso sarà libero e gratuito; per maggiori dettagli, si può visitare il sito del Comune di Faloppio.
Lo spettacolo torna in scena domenica 11/12, a Caraglio, in provincia di Cuneo. Questa volta, gli elfi incaricati di preparare i regali di Natale si ritroveranno dalle ore 16.30, sul palco del Teatro Civico, in via Roma 124. La rappresentazione è inserita nel cartellone della stagione 2016/2017 del teatro; per tutte le informazioni si può vistare il sito del Comune di Caraglio.
L’ultima replica dell’anno è in programma proprio il giorno della Vigilia, sabato 24/12, a Imbersago, in provincia di Lecco. L’appuntamento è per le ore 16.30, in piazza Garibaldi, oppure, in caso di maltempo, presso la Mediateca Comunale in Via Cavour. Lo spettacolo è parte dell’evento “Vigilia di Natale in Piazza”, che prevede tante altre attrazioni a cura dalla ProLoco e dalla Protezione Civile, in collaborazione con il Comune di Imbersago.
…ma non finisce qui! La magia continua per tutte le feste, con tre date già fissate per il 2017!
Il giorno dell’Epifania, venerdì 06/01 è in programma addirittura un doppio appuntamento con “Il Baule dei Sogni Perduti“, il magico scrigno che porta in scena tanti personaggi fantastici!
Alle ore 15.30, lo spettacolo sarà a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, per l’evento organizzato dal Circolo Culturale Sardo Eleonora d’Arborea. La rappresentazione si terrà presso la Sala dell’Oratorio San Carlo, in Via San Carlo 22.
Quasi contemporaneamente, alle ore 16.00, si replicherà anche a Triuggio, in provincia di Monza, presso la sala dell’Oratorio in Via G. Marconi 2.
Per concludere il periodo delle feste nel modo più gioioso, domenica 08/01, a Bernareggio, in provincia di Monza, allestiremo “Come per Magia“, lo spettacolo che trasporta i più piccoli in una meravigliosa dimensione da cartoon!
Avete segnato in agenda la replica più vicina a voi? Con i nostri spettacoli di Natale 2016 le feste sono ancora più magiche!
Torna alle News