Sabato 23 novembre 2013, in occasione della Fiera di Santa Cecilia, gli artisti di Serenomagic sbarcheranno a Montanaro (To), con spettacoli straordinari e interventi coloratissimi per divertire i più piccoli.
Ecco tutte le iniziative in programma per la giornata di festa:
Agente Zero Zero Esse
“Agente Zero Zero Esse” è uno spettacolo in cui il genere poliziesco acquista un’inedita impronta di… allegria!
Il protagonista è un investigamago, cioè un detective che risolve casi grazie a giochi di prestigio. Aiutato dal suo fedele assistente, l’investigapapero Romeo, il personaggio si ritroverà ad affrontare misteri degni di Sherlock Holmes. Dalla rapina alla Crystal Bank, allo strano caso dell’elefante scomparso, passando per mille altri enigmi, Zero Zero Esse coinvolgerà il pubblico di bambini nelle sue mirabolanti imprese. La rappresentazione si trasformerà così in un gioco appassionante per tutti gli spettatori.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che interpreta Zero Zero Esse grazie a un mix di teatro d’attore e illusionismo, e utilizza tecniche da ventriloquo e del teatro di figura per animare il pupazzo Romeo.
“Agente Zero Zero Esse” andrà in scena alle ore 14,45 presso l’oratorio della Parrocchia. L’ingresso per lo spettacolo sarà gratuito: preparatevi a un’iniezione di mistero e magia!
Bubble School
“Bubble School” è uno spettacolo, ma anche un laboratorio imperdibile per imparare a creare bolle di sapone così grandi da contenere un bambino. Sì, avete capito bene: i partecipanti potranno vivere la straordinaria esperienza di guardare il mondo dall’interno di una bolla! Tutt’intorno, mille altre bolle continueranno a danzare a tempo di musica, creando scenari da lasciare a bocca aperta.
“Bubble School” animerà Piazza Luigi Massa e le vie della fiera al mattino, a partire dalle ore 10.30, e nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30.
Truccabimbi
Due artisti del trucco teatrale si metteranno a disposizione dei più piccoli per creare sui loro volti autentici capolavori. Ogni bambino avrà così l’opportunità di trasformarsi per un giorno nel personaggio di fantasia che più ama. Nel frattempo, mamme e papà potranno immortalare i giovani modelli truccati con una bella fotografia!
Troverete la postazione del Truccabimbi in Piazza Luigi Massa, attiva dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Siete pronti alla festa? Lo spettacolo “Zero Zero Esse” e tutte le altre iniziative di Serenomagic vi aspettano a Montanaro (To), sabato 23 novembre 2013!
Torna alle News