Aspettando Papà Noël al Teatro Lumière di Firenze

Il Natale è alle porte: per rendere l’attesa del gran giorno ancora più magica, potete trascorrere con i vostri bambini un pomeriggio a teatro, in compagnia di Serenomagic. Sì, perché sabato 21 e domenica 22 dicembre 2013 “Aspettando Papà Noël” andrà in scena a Firenze, presso il Teatro Lumière!

Teatro Lumière | Serenomagic

“Aspettando Papà Noël” è uno spettacolo di Natale brillante, divertente, unico nel suo genere.

L’azione si svolge nel luogo incantato in cui vengono creati i giocattoli da consegnare ai bambini nel giorno più bello dell’anno: il laboratorio di Babbo Natale!

Protagonista della rappresentazione è Ricky, uno degli elfi che aiutano a confezionare i regali. Rimasto solo, il folletto si lascia trasportare dalle mille meraviglie presenti nel magico laboratorio e finisce per combinare un sacco di pasticci. Sarà necessario l’intervento dei bambini del pubblico per aiutare Ricky a sistemare tutto in tempo per festeggiare il Natale!

Lo spettacolo è scritto e realizzato da Marco Sereno, che propone uno straordinario mix di illusionismo e teatro d’attore. Durante la rappresentazione, Marco porterà in scena anche tecniche di ventriloquismo e di mimo per animare il pupazzo che incarna Ricky.

Aspettando Papa Noel | Serenomagic

Per prenotare i biglietti per “Aspettando Papà Noël” ci si può rivolgere al Teatro Lumière:

  • via email, scrivendo all’indirizzo prenotazioni@teatrolumiere.it;
  • via cellulare, chiamando il numero 370 3014987, attivo tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
  • recandosi direttamente alla biglietteria o telefonando al numero 055 6821321
 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

L’appuntamento è sabato 21 e domenica 22 dicembre, alle ore 17.00, a Firenze, presso il Teatro Lumière, in Via di Ripoli 231.

“Aspettando Papà Noël” vi condurrà a riscoprire tutti gli aspetti più gioiosi e allegri del Natale: non mancate!

 


Torna alle News