Anche per il mese di marzo Serenomagic ha in serbo un nuovo spettacolo, una data dedicata a bimbi e genitori che vogliono condividere qualcosa di magico. Domenica 9/3, a Torino, presso il Teatro Monterosa, andrà in scena “Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie“!
“Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie” propone un incontro con la scienza all’insegna del gioco e della risata.
Il protagonista dello spettacolo, il professor Erminio Scaccabaruzzi si crede il più grande scienziato di tutti i tempi; forse, è solo il più grande scienziato del suo condominio; sicuramente, è il più amato da tutti i bambini. Lo strampalato personaggio apre le porte del proprio laboratorio al pubblico, per mostrare tecnologie improbabili, invenzioni bislacche e persino piante parlanti! Tra formule scientifiche e formule magiche, gli spettatori vengono coinvolti in una straordinaria esperienza di esplorazione e scoperta.
Marco Sereno è autore e interprete di questo spettacolo, che porta in scena tecniche attoriali, tecniche da ventriloquo e incredibili effetti di illusionismo per dar vita a una rappresentazione interattiva ed esilarante.
Il divertimento è garantito per il pubblico di ogni età. Lo spettacolo, inoltre, vuole stimolare la curiosità dei bambini verso la scienza, esaltando gli aspetti più entusiasmanti dell’attività di ricerca.
Per acquistare i ticket per “Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie” ci si può rivolgere direttamente al teatro, telefonando al numero 011 2304153, o recandosi alla biglietteria, dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19 e il sabato dalle ore 17 alle ore 19.
L’appuntamento è per domenica 9 marzo 2014, alle ore 16.00, a Torino, presso il Teatro Monterosa, in Via Brandizzo 65.
Gli “Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie” del professor Scaccabaruzzi vi lasceranno senza fiato… per le risate!
Torna alle News