Un Baule di Magia nel Paese dei Balocchi

La squadra di Serenomagic fa le valige e si prepara a raggiungere Varzi, in provincia di Pavia, per “Un giorno nel Paese dei Balocchi“:

per introdurre grandi e piccini a questa magica festa organizzata dalla Nuova Pro Loco, nella serata di sabato 06 giugno porteremo in scena “Il Baule dei Sogni Perduti“!

Serenomagic_Un-Baule-di-Magia“Il Baule dei Sogni Perduti” propone un magico viaggio attraverso la fantasia dei più piccoli.

Bambini e ragazzi del pubblico seguono un simpatico cicerone fino a trovarsi catapultati in una dimensione incantata. In questo universo incontrano tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri ancora. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale straordinario che lascia i giovani spettatori a bocca aperta.

Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena illusionismo, ventriloquismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione interattiva, che coinvolge il pubblico da protagonista.

La festa continuerà anche il giorno successivo allo spettacolo, domenica 07 giugno, con il Mercato del Giocattolo, la Mostra Mercato del Giocattolo Usato e un picnic all’aria aperta vivacizzato da tanti interventi di animazione!

L’appuntamento con “Il Baule dei Sogni Perduti” è sabato 06 giugno 2015, alle ore 21.00, a Varzi (Pavia), presso la Casa dei Servizi Terre Alte, in Piazza Fiera.

L’ingresso per lo spettacolo costerà 10,00 €.

Serenomagic ci aspetta nel Paese dei Balocchi con un baule di magia: da non perdere!

 


Torna alle News