L’anno nuovo è cominciato e Serenomagic ha deciso di accoglierlo con tanta magia, anzi, con un vero e proprio baule di magia:
domenica 25 gennaio, il palco del Teatro Matteotti di Moncalieri (Torino) sarà invaso da tutti gli straordinari prodigi dello spettacolo “Il Baule dei Sogni Perduti“!
“Il Baule dei Sogni Perduti” propone un magico viaggio attraverso la fantasia dei più piccoli.
Bambini e ragazzi del pubblico seguono un simpatico cicerone fino a trovarsi catapultati in una dimensione incantata. In questo universo incontrano tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri ancora. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale straordinario che lascia i giovani spettatori a bocca aperta.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena illusionismo, ventriloquismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione interattiva, che coinvolge il pubblico da protagonista.
Per prenotare i posti per “Il Baule dei Sogni Perduti” si può utilizzare il modulo presente sul sito del Teatro Matteotti, oppure si può scrivere un’e-mail all’indirizzo teatro.matteotti@musicateatro.eu, o, ancora, ci si può rivolgere alla biglietteria tramite il telefono 011 6403700.
L’appuntamento con lo spettacolo è domenica 25 gennaio 2015, a partire dalle ore 16.30, a Moncalieri (Torino), presso il Teatro Civico Matteotti, in Via Matteotti 1.
Serenomagic vi aspetta con un baule di magia: non mancate!
Torna alle News