Nuovo, imperdibile appuntamento con lo spettacolo e il divertimento targato Serenomagic: nel pomeriggio di domenica 4 maggio, a Quarona (provincia di Vercelli), presso l’oratorio della Chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate andrà in scena “Come per Magia“!
Quale bambino, guardando un cartone animato, non sogna di poter vivere le avventure dei propri eroi? Lo spettacolo “Come per Magia” è pensato proprio per realizzare questo desiderio! I piccoli spettatori sono chiamati a partecipare attivamente ad ogni nuova scena, diventando così protagonisti di un’esperienza magica, accanto a straordinari personaggi da cartoon!
“Come per Magia” è opera di Marco Sereno, che mescola diverse tecniche attoriali e del mondo dell’animazione per realizzare una rappresentazione interattiva che fa cadere la quarta parete teatrale.
Con lo spettacolo i bambini scoprono che il teatro può essere anche più entusiasmante della tv e dei videogames, preparandosi così a sviluppare una vera e propria cultura delle arti sceniche.
L’appuntamento con “Come per Magia” è per domenica 4 maggio 2014, alle ore 15.00, a Quarona (provincia di Vercelli), presso l’oratorio della Chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate, in Corso P. Rolandi 30.
L’ingresso per lo spettacolo sarà libero e gratuito.
Vi aspetta un’avventura meravigliosa da condividere: non mancate!
Torna alle News