La squadra di Serenomagic è pronta ad accogliere la festa più divertente dell’anno con personaggi spassosi e giochi di prestigio strabilianti:
per le prossime settimane sono in programma ben due spettacoli di Carnevale, due appuntamenti dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, per fare un pieno di risate!
Volete saperne di più? Continuate a leggere!
Il primo spettacolo è fissato per sabato 06/02, a Ceva, in provincia di Cuneo:
dalle ore 16.00, la Sala Borsi di Via Pio Bocca 10 accoglierà tanti mostri improbabili e altrettante risate con “Serenomonster | Agenzia Spaventi“!
La rappresentazione racconta le vicende di una rinomata agenzia di collocamento per… spaventatori. L’agenzia attraversa una crisi senza precedenti: l’Uomo Nero ha assunto un inspiegabile colorito azzurrino e non riesce più a far paura a nessuno; Dracula è stato colpito da carie e ora è costretto a portare una dentiera; Gorgonzola, il cugino del più noto fantasma Formaggino, si è fatto catturare dagli Acchiappafantasmi! Per risolvere la situazione, la sgangherata agenzia si rivolge ai bambini: riusciranno i più piccoli a salvare la banda di mostri in crisi?
Per prenotare i posti per lo spettacolo, si può contattare direttamente la biglietteria della Sala Borsi di Ceva.
Il divertimento continua domenica 07/02, con un evento in provincia di Torino:
dopo il successo degli scorsi anni, anche per questo 2016 Serenomagic torna al Carnevale dei Bambini di Orbassano!
In occasione della manifestazione, presso il Palatenda Comunale “E. Macario”, in Strada Torino angolo Via Gozzano, andrà in scena “Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie“.
Protagonista dello spettacolo è il professor Erminio Scaccabaruzzi, uno strampalato personaggio che si crede il più grande scienziato di tutti i tempi; probabilmente, è solo il più grande scienziato del suo condominio; sicuramente, è il più amato da tutti i bambini! Il prof. apre le porte del proprio laboratorio al pubblico per mostrare tecnologie improbabili, invenzioni bislacche e persino piante… parlanti. Tra formule scientifiche e formule magiche, gli spettatori vengono coinvolti in un crescendo di gag esilaranti.
I festeggiamenti del Carnevale dei Bambini di Orbassano partiranno dalle ore 15.00, mentre lo spettacolo comincerà alle ore 16.00, con ingresso libero e gratuito.
Vi aspettiamo: con Serenomagic, a Carnevale ogni… magia vale!
Torna alle News