Attenzione, ragazzi! Una banda di mostri è pronta a conquistare la provincia di Savona, sferrando un violentissimo attacco di… risate!
Accadrà venerdì 19 giugno, quando la squadra di Serenomagic presenterà lo spettacolo “Serenomonster“ a Pietra Ligure, per il festival BimBinGioco.
Volete saperne di più? Continuate a leggere!
“Serenomonster” mette in scena la più importante agenzia di collocamento per mostri, alle prese con una crisi senza precedenti. L’Uomo Nero ha assunto un inspiegabile colorito azzurrino e non riesce più a spaventare nessuno; Dracula è stato colpito da carie e ora è costretto a portare una dentiera; Gorgonzola, il cugino del più noto fantasma Formaggino, si è fatto catturare dagli Acchiappafantasmi! La situazione è davvero difficile: servirà l’aiuto dei bambini per trovare un rimedio e ridare dignità alla sgangherata banda di mostri.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta sul palco un esplosivo mix di illusionismo e teatro d’attore. Altro ingrediente fondamentale della rappresentazione è il coinvolgimento del pubblico: durante lo spettacolo i bambini saranno chiamati a vestire i panni di “valletti improvvisati”, diventando così complici della magia e veri protagonisti della serata.
Il divertimento è garantito per gli spettatori di ogni età. Con “Serenomonster”, inoltre, i più piccoli impareranno a utilizzare il pensiero magico per misurarsi con i “mostri”, scoprendo così che è possibile affrontare ogni paura.
L’ingresso per lo spettacolo sarà libero e gratuito, come per tutti gli altri eventi del programma di BimBinGioco.
L’appuntamento è per venerdì 19 giugno 2015, alle ore 21.00, a Pietra Ligure (Sv), in Piazza Vittorio Emanuele II, oppure, in caso di pioggia, presso il Centro Polivalente, in Via Bixio 13.
“Serenomonster” ci aspetta a BimBinGioco: sarà una serata… mostruosamente divertente!
Torna alle News