Dopo il successo dell’appuntamento di aprile, anche per questo mese la squadra di Serenomagic torna alla riserva Pianeta Verde di Milano!
Come sempre, l’evento sarà un’occasione per vivere con i più piccoli tanta, tantissima magia, anzi, un vero e proprio baule di magia; sì, perché, nel pomeriggio di domenica 22 maggio, nella bellissima location immersa nella natura, apriremo “Il Baule dei Sogni Perduti“!
Continuate a leggere per scoprire di più.
“Il Baule dei Sogni Perduti” propone un magico viaggio attraverso la fantasia dei più piccoli.
Bambini e ragazzi del pubblico seguono un simpatico cicerone fino a trovarsi catapultati in una dimensione incantata. In questo universo incontrano tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri ancora. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale straordinario che lascia i giovani spettatori a bocca aperta.
Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena illusionismo, ventriloquismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione che coinvolge il pubblico da protagonista.
L’appuntamento con “Il Baule dei Sogni Perduti” è domenica 22 maggio 2016, alle ore 15.30, a Milano, presso la riserva Pianeta Verde di via Buccinasco 45.
Il programma della giornata prevede tante altre attività e momenti d’animazione; per saperne di più sull’evento, si può visitare il sito della riserva Pianeta Verde.
Pronti per vivere un baule di magia a Milano? Non mancate!
Torna alle News